Clicca sulle varie sezioni per scaricarne il contenuto in formato PDF

Chi Siamo: Contiene una breve storia dell'Istituto di Studi Europei "Alcide De Gasperi" ed  un riassunto degli scopi che la Scuola si prefigge e dei Corsi di perfezionamento e specializzazione in essa attivati.
Organi e Strutture: In questa pagina viene riportato l'elenco di coloro che fanno parte degli organi statutari e del Corpo docente dell'Istituto di Studi Europei "Alcide De Gasperi".
Attivitā Internazionali:
Cina - Giappone        
In queste pagine sono riportati testi e programmi di seminari e conferenze internazionali organizzati dall’Istituto.
Tesi: In questa pagina sono raccolti i lavori di tesi di alcuni studenti dell'Istituto.
Ape: Contiene la Storia, l’Atto Costitutivo e lo Statuto dell’Associazione di Promozione Europea.
Notizie: In costruzione.
Dove Siamo: Contiene una cartina della zona dove si trova l'Istituto di Studi Europei "Alcide De Gasperi". Per una migliore visualizzazione č possibile ingrandire la cartina.
Primo Corso: Vengono riportate informazioni riguardanti il 1° corso per conseguire il “Diploma di Perfezionamento in Studi Europei”, quindi una dettagliata descrizione del programma, i titoli di ammissione, l'iscrizione e la quota di partecipazione al corso.
Secondo Corso: Vengono riportate informazioni riguardanti il 2° corso per conseguire il “Master di Specializzazione in Studi Europei”, quindi una dettagliata descrizione del programma, i titoli di ammissione, l'iscrizione e la quota di partecipazione al corso.
Terzo Corso: Vengono riportate informazioni riguardanti il 3° corso per conseguire il “Diploma di Perfezionamento Scientifico in Organizzazione della Cooperazione e dell'Integrazione Europea”, quindi i titoli di ammissione, l'iscrizione e la quota di partecipazione al corso.

Iscrizione:
Scarica il modulo d'immatricolazione

Contiene informazioni circa le modalitā di iscrizione ai Corsi dell'Istituto di Studi Europei "Alcide De Gasperi". E' possibile inoltre compilare online il modulo d'immatricolazione ed inviarlo per email o consegnarlo direttamente in segreteria.
Corsi di Inglese: Vengono riportate informazioni riguardanti i Corsi di Lingua Inglese sulla terminologia giuridica e politico-economica dell'Unione europea.
English Version: Breve descrizione in inglese dell’Istituto e delle sue attivitā.
Faq: E' una pagina dedicata alle Faq (Frequently Asked Questions).

Clicca sulle varie sezioni per scaricarne il contenuto in formato PDF